Apre a Genova Axemya

Indice dei contenuti
parafarmacia Axemya

Axemya è la più nuova parafarmacia di Genova, e al suo interno è possibile trovare moltissimi prodotti necessari per il proprio benessere e anche per quello della propria famiglia. Infatti, questo shop aprirà prestissimo le proprie porte al pubblico, e proprio al suo interno saranno contenuti moltissimi prodotti, tutti ad un prezzo veramente conveniente rispetto agli altri.

La parafarmacia Axemya offre solamente prodotti di altissima qualità, in quanto il suo scopo è proprio quello di fornire al proprio pubblico quelli che sono i migliori prodotti per curare il proprio corpo e anche i propri famigliari e animali. Infatti, all’interno di questo shop si potranno trovare moltissimi prodotti, come ad esempio prodotti per bambini (latte in polvere, termometri, pannolini…) e prodotti per adulti.

Quindi, all’interno della parafarmacia saranno venduti tantissimi prodotti per migliorare l’aspetto della propria pelle, l’aspetto dei propri capelli, la salute delle proprie unghie, per aiutare la perdita di peso e per contrastare l’invecchiamento. Infine, non mancano all’interno di questo shop prodotti per il gentil sesso, come acqua micellare per la rimozione del make up, creme anti rughe e creme idratanti.

Alcune curiosità su Axemya

La nuovissima parafarmacia di Genova, ovvero Axemya, è uno store all’interno del quale saranno disponibili tantissimi prodotti diversi per la cura dell’interno e dell’esterno del proprio corpo. A questo proposito, è importante specificare che il team di Axemya sostiene che la cura della persona e della sua famiglia è una delle cose più importanti che bisogna fare ogni giorno: per questo, il team della parafarmacia presta tantissima attenzione ad ogni dettaglio.

Quindi, a tal proposito, questo store offre numerosissime soluzioni alle numerose e diverse richieste che sono avanzate da parte dei clienti: all’interno del negozio ci sono centinaia di prodotti che riusciranno ad accontentare anche i clienti più esigenti. Un esempio è quello degli integratori che servono a dimagrire, ma anche quelli che servono ad avere molte più energie, che servono a rendere il sonno più soddisfacente e così via.

La squadra di Axemya presta attenzione a tutte le esigenze che vengono esplicitate dai propri clienti, in quanto desiderano fornire delle risposte ai loro quesiti e alle loro domande, offrendo prodotti all’avanguardia per la cura del corpo e della famiglia. Quindi, Axemya sarà in grado di aiutare tutti i cittadini.

Axemya parafarmacia e natura

Lo scopo principale della squadra di Axemya è quello di fornire ai moltissimi clienti dello store moltissime soluzioni, tutte in grado di risolvere quelli che sono i loro dubbi e anche i loro problemi. Per questo, è possibile trovare in questa parafarmacia moltissimi prodotti per perdere peso, per ottenere maggiori energie, per dormire meglio ma anche per avere capelli ed unghie molto più sani e belli.

Tutte queste richieste non saranno più dei sogni per i clienti di Axemya ma si trasformeranno ben presto in delle vere e proprie realtà: è per questo che Axemya diventerà la parafarmacia più amata di tutta la città di Genova. Una delle caratteristiche che contraddistingue maggiormente questa parafarmacia è sicuramente il suo rapporto con i prodotti naturali: di fatti, lo staff di Axemya preferisce proporre integratori che al loro interno contengono le piante e le sostanze naturali.

Quindi, questo shop offre ai suoi clienti moltissime alternative che non sono chimiche ai loro clienti, specialmente a tutti coloro che preferiscono le soluzioni naturali: integratori e soluzioni a base di pianti sono il vero e proprio caposaldo dello shop. Ovviamene, gli integratori offerti da Axemya sono studiati in ogni più piccolo dettaglio, al fine di offrire al consumatore tantissimi servizi al prezzo più basso possibile.

Caratteristiche di una parafarmacia

Prima di scoprire quali sono altre caratteristiche di Axmeya, è veramente necessario cosa è una parafarmacia, in modo da capire in modo dettagliato quali sono i prodotti che è possibile trovare all’interno di questo negozio. Infatti, quando si parla di una parafarmacia, ci si riferisce di consueto ad un negozio all’interno del quale si possono comperare dei farmaci da banco ma anche dei parafarmaci.

Come si può intendere, c’è una grande differenza tra quelli che sono i parafarmaci ed i farmaci da banco: i farmaci da banco sono dei medicinali presenti all’interno degli elenchi forniti dal ministero della saluti, ma non necessitano tuttavia di una prescrizione effettuata da un medico. D’altro canto, i parafarmaci sono invece dei prodotti solitamente omeopatici, non fanno parte delle liste del ministero della salute e fanno parte della categoria dei dispositivi medici.

Quindi, proprio come per i farmaci da banco, anche per i parafarmaci non è necessario essere in possesso di una ricetta medica: si tratta inoltre di prodotti che non sono sottoposti a quelle condizioni e restrizioni che vengono imposte dal ministero della salute. Ad esempio, a differenza dei farmaci, i parafarmaci ed i farmaci da banco possono essere pubblicizzati sia in radio che in tv che sul giornale.

Cosa si compra in parafarmacia?

Quello che distingue una parafarmacia come Axemya a Genova e una farmacia sono sicuramente i prodotti che si possono acquistare al suo interno: tutti i prodotti della parafarmacia, come si è detto, non necessitano di prescrizione. Per questa ragione, ci sono moltissime persone che si chiedono che cosa vende una parafarmacia come Axemya.

Secondo quanto affermato dal ministero della salute italiano, è possibile trovare all’interno di una parafarmacia:

  • prodotti ad uso umano da banco o a scopo di automedicazione;
  • medicinali ad utilizzo umano che non sono soggetti alla prescrizione medica per essere acquistati (articoli 87, comma 1 lettera e);
  • medicinali veterinari che possono essere comperati sia con che senza la ricetta di un veterinario;
  • prodotti omeopatici ad utilizzo umano, solo se classificati come vendibili senza bisogno di una ricetta;
  • prodotti omeopatici ad utilizzo animale, solo se sono classificati come comprabili anche senza una ricetta di un veterinario;
  • preparazioni galeniche officinali, che  non richiedono la presenza di una ricetta medica.

Quindi, è possibile acquistare veramente moltissimi prodotti all’interno di questa parafarmacia che ben presto aprirà a Genova.

Axemya parafarmacia apre a Genova… ma anche online

Il negozio di Axemya sarà presto aperto a Genova, ma per coloro che non riescono più ad aspettare, è possibile comprare già sul sito web di questo shop tantissimi prodotti che fanno bene al proprio corpo ed al proprio organismo. Infatti, il negozio online di Axemya parafarmacia contiene al suo interno centinaia e centinaia di prodotti che servono alla salute ed al benessere del soggetto, della sua famiglia e anche degli animali domestici.

Nello specifico, su questo shop online, ci sono moltissimi integratori ottimi per migliorare la propria salute e la propria forza fisica: ci sono poi integratori per nutrire la pelle, per perdere peso, per curare le unghie e per dormire meglio durante la notte. Ovviamente, non ci sono solo integratori tutti naturali sul sito web di questa parafarmacia, ma anche dispositivi medici ad uso personale, che servono sempre nella vita di tutti i giorni.

Ad esempio, sullo shop online di questa parafarmacia ci sono prodotti quali ad esempio latte in polvere, salviette igienizzanti, creme per adulti e per bambini, dentrifrici, coluttorio, igienizzanti per le mani e molto altro ancora. Insomma, tutto quello che può servire è da Axemya!

Non ci sono dubbi sul fatto che la parafarmacia Axemya che presto sarà aperta a Genova sta per conquistare il cuore di tutti i Genovesi. All’interno della parafarmacia, sarò possibile trovare moltissimi prodotti diversi per il proprio benessere e per il benessere della propria famiglia e dei propri animali.

All’interno del negozio sono presenti moltissime sezioni diverse, all’interno delle quali ci sono centinaia di prodotti pronti ad essere acquistati ed impiegati per il benessere dei clienti. Ora però è il momento di visitare il negozio, in modo da non perdersi tutti i prodotti di Axemya.

Fonti

https://it.wikipedia.org/wiki/Parafarmacia

 

Articoli Correlati